Davide Calabria è tornato a disposizione di Mister Giampaolo. Toccherà a lui prendere parte del reparto difensivo rossonero?

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il Milan non può permettersi di portare a casa un’altra sconfitta, soprattutto Mister Giampaolo. Dopo il Derby, la squadra rossonera è attesa a Torino e potrebbero esserci delle variazioni per quanto riguarda la formazione. Nella fascia destra della zona difensiva, il titolare affermato sembra essere Davide Calabria ma, nell’ultimo match, abbiamo visto la presenza di Andrea Conti. Dopo moltissimo tempo, il ragazzo di Como è tornato in campo sin dal primo minuto svolgendo una partita discreta, in cui è riuscito a dare molto in fase di spinta ma meno in fase di interdizione.

Il numero 2 rossonero non ha disputato il derby della Madonnina in quanto reduce di un cartellino rosso nella partita contro il Verona. Un’espulsione forse immeritata nata da una posizione di fuorigioco dell’avversario Di Carmine, quest’ultimo poi si è scontrato con il terzino rossonero.

Nella lista dei 23 convocati, i nomi dei due terzini destri rossoneri compaiono entrambi. Secondo il quotidiano Il Giornale, Calabria dovrebbe tornare titolare nel match che il Milan disputerà domani allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 21:00.

share on:

Leave a Response