MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Scaroni: “Investimento comune di 1,2 miliardi per lo stadio”

L'amministratore delegato di ENI, Paolo Scaroni, durante l'incontro Iraq Energy Outlook nel palazzo Eni a Roma, 31 ottobre 2012. ANSA/ CLAUDIO PERI

Scaroni ha parlato del nuovo stadio e dell’investimento in equity e project financing

DI D.V.

Paolo Scaroni non nasconde la sua soddisfazione sul tema stadio, tanto che davanti ai giornalisti, svela dettagli che fino a ieri erano rimasti chiusi in un cassetto. Ecco le dichiarazioni del Presidente del Milan:

“Costruire un impianto che richiede un investimento di 1,2 miliardi, non è facile. Si tratta di un investimento in comune, finanziato con le formule di equity financing e project financing. Spero che ci siano maggiori presenze, visto che la media spettatori é di 47 mila a match. Faremo in modo che l’offerta sui biglietti sia diversificata, perché ci permetterà di incassare di piú. Ci tengo a dire che tutto quello che verrà costruito, sarà di proprietà comunale. Noi lo gestiremo con una formula del diritto di superficie con assegnazione per 90 anni”.

Exit mobile version