I tecnici di Genoa e Milan sono sotto osservazione. L’ex rossonero, Gattuso, avrebbe detto no al Genoa

 

di SARA PELLEGRINO

 

Non solo Giampaolo è a rischio esonero, ma anche il tecnico Aurelio Andreazzoli. Le sorti dei due verranno stabilite dopo la gara di sabato  allo stadio Marassi. La squadra del Grifo ha già in mente i probabili sostituti, in primis l’ex tecnico rossonero, Gennaro Gattuso che al momento si trova senza squadra.

Gattuso ha avuto modo di allenare il Milan con cui ha disputato 61 partite di cui ne ha perse solamente 12. Un risultato buono anche in base a come il Milan è partito quest’anno. Gattuso è stato preso in considerazione da Preziosi per poter avere così l’occasione di tonare nuovamente in serie A. A quanto pare l’offerta di Preziosi non è risultata molto vantaggiosa in quanto Rino ha risposto con un No secco in attesa di altre proposte sia in Italia che all’estero.

Le alternative per il Genoa sono Stefano Pioli, Davide Nicola e Thiago Motta. Gli ultimi due nomi hanno avuto già a che fare con il Genoa ma in maniera diretta. Davide Nicola giocò nel Genoa, in qualità di difensore, dal 1995 al 1998 e dal 1999 al 2002 e Thiago Motta, centrocampista, nel 2008/2009.

share on:

Leave a Response