MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Maldini e Giampaolo contro Boban: scontro finale a Marassi

Di Francesco Montanari

Boban e Giampaolo non si sono presi sin dalla conferenza stampa di presentazione del mister, giunto in onda senza la cravatta di ordinanza.

In estate evidentemente i due non si sono capiti neanche sulla campagna acquisti: la politica dei giovani con ingaggio ridotto richiesta dal fondo Elliott, unità dalla voglia di liberarsi di trentenni e più giovani con ingaggi elevati, hanno fatto il resto…

Settima partita di campionato per il Milan e Marco Giampaolo, giunto dalla Sampdoria, potrebbe essere curiosamente a fine corsa proprio nella sua Genova, dove è fiorito. Per carità, si tratta di una realtà più piccola e non paragonabile alla caotica Milano, capace di triturare tutto e tutti nel giro di un paio di settimane.

Noi però ci sentiamo di condividere la posizione e le parole splendide e molto sagge di una bandiera, una colonna come Paolo Maldini: è giunto il momento per lui di tirare fuori gli attributi, di difendere la sua scelta in panchina per mostrare che anche un fuoriclasse della fascia sinistra può essere un dirigente importante per i rossoneri.

Exit mobile version