MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Giampaolo attende. Inter e Milan a lavoro per Spalletti

Da una parte Giampaolo attende il suo futuro, dall’altra il Milan accelera per portare Spalletti sulla panchina rossonera

 

di SARA PELLEGRINO

 

La vittoria in trasferta contro il Genoa non è bastata a convincere la dirigenza rossonera nel voler confermare il tecnico Giampaolo. La poca personalità della squadra che a volte è sembrata spaesata e le scelte del Mister continuano ad essere i campanelli d’allarme per impedire alla squadra di affermarsi ai primi posti in classifica.

In particolare ci si interroga sul perché l’allenatore non abbia schierato Leao e Paquetà sin dal primo minuto contro il Genoa. I due giocatori sono stati fondamentali nella ripresa ed hanno saputo dare rigore e creare gioco.  Inoltre, Giampaolo continua  a non schierare alcuni dei nuovi acquisti ritenuti validi dalla dirigenza.

Il casting per la ricerca del nuovo tecnico è iniziato già dopo la sconfitta contro l’Inter. Il nome più caldo è quello di Luciano Spalletti. L’ex tecnico nerazzuro precedentemente ha detto no al Milan ma il desiderio del management rossonero è quello di vederlo in panchina. Secondo le ultime news, Spalletti avrebbe accettato la proposta del club di Via Aldo Rossi. L’unico nodo da sciogliere è il contratto di Spalletti con l’inter che scade nel 2021 e prevede 4,5 milioni di euro all’anno. Queste due settimane prima dell’ottava giornata di Campionato saranno fondamentali per poter cercare di concludere questa situazione e intanto Mister Giampaolo aspetta di conoscere il suo futuro.

Exit mobile version