MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Che bel regalo Ganz!Le rossonere vincono il derby!

 

Le ragazze del Milan sono inarrestabili!Dopo l’agitazione per il grande derby possono ritenersi più che soddisfatte

 

di SARA PELLEGRINO

 

Le ragazze rossonere non smettono di stupirci!Terza vittoria consecutiva per le ragazze di Mister Ganz il quale festeggia il suo 51esimo compleanno proprio quest’oggi. Questo derby tra le ladies del Milan e dell’Inter femminile era uno dei match tanto attesi ed una novità di quest’anno.

La situazione viene sbloccata subito da parte della Capitana Giacinti che dopo mezz’ora gioco porta in vantaggio la sua squadra ma il gol viene annullato poiché la posizione della marcatrice è in fuori gioco. Dopo qualche minuto Giacinti, sempre agguerrita, passa la palla a Conc che sferra un potente sinistro ed è gol per il Milan. Nel primo tempo ci sono molte occasioni da parte dell’Inter che mette in difficoltà le milaniste. Dopo pochi minuti dalla ripresa, Marinelli va in gol e si giunge al pareggio. Subito dopo ci pensa di nuovo Conc a portare in vantaggio la sua squadra. Al minuto 87 Bergamaschi batte un calcio di punizione che viene colpito di testa da Rinaldi ed è gol. Al minuto 90 vengono decretati quattro minuti di recupero ed il match termina con un risultato di 3 a 1 per le rossonere.

In classifica è un testa a testa con la Juventus. Le bianconere hanno battuto in casa la Florentia con un risultato di 3 a 1.

Exit mobile version