La fisicità e l’agilità di Leao nascondono un talento innato e che Pioli vorrebbe risvegliare

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Non ci sono dubbbi: Rafael Leao è sicuramente uno dei nuovi arrivati che sta regalando tante soddisfazioni al Milan. Lo abbiamo visto tutti come è in grado di esercitare pressing e tenere testa agli avversari. Secondo le ultime news Mister Pioli potrebbe partire proprio dal portoghese e affidargli un posto da titolare.

Nell’ultimo match di Giampaolo pare che la dirigenza non abbia condiviso le scelte tecniche per quanto riguarda l’impostazione del modulo facendo entrare Leao come riserva del bomber polacco. Con il nuovo tecnico ed un nuovo modulo, Leao potrebbe partire come titolare contro il Lecce insieme a Piatek e Suso, altri due pilastri della squadra rossonera.

L’attaccante è tornato ieri in Italia in quanto è stato impegnato nella sua Nazionale Under 21. Come ha riportato l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Mister Pioli è molto affezionato a questo giocatore e potrebbero esserci sorprese. Se Piatek non dovesse realizzare numeri, in futuro Leao potrebbe prendere il posto di centravanti.

share on:

Leave a Response