Il difensore e Capitano rossonero è approdato nel mondo dei videogames con una squadra tutta sua e che vanta di grandi top player a livello mondiale
di SARA PELLEGRINO
Novità nel mondo virtuale per quanto riguarda il Capitano Romagnoli. Nel mondo degli sport elettronici che trovano sempre più seguaci nella società odierna, anche il numero 13 rossonero non ha resistito alla tentazione ed ha fondato un proprio team in collaborazione con Pro2Be eSport. Il nome del team è AR13(Team Romagnoli) e competerà sul videogioco FIFA20.
In questa squadra virtuale sono presenti molti esperti di videogames e top player di Fifa nazionali ed internazioni.
Ecco le parole di Romagnoli: ‘’Sono un grande appassionato di videogames ed in particolare di FIFA. Nell’ultimo anno mi sono avvicinato agli eSports seguendo i migliori pro players internazionali ed appassionandomi ai grandi tornei in giro per il mondo. Ho capito che il calcio tradizionale e quello virtuale parlano sempre più la stessa lingua. Per questo motivo ho deciso di creare un mio team eSport, che porta il mio nome, per cercare di competere ai massimi livelli in questo mondo virtuale e cercare di intrattenere e divertire fans e appassionati.”