La Capitana Giacinti, soddisfatta per la vittoria con l’Inter, ha mantenuto una promessa che aveva fatto prima di questo match importante
di SARA PELLEGRINO
La bomber Valentina Giacinti ha mantenuto la promessa che ha fatto qualche giorno fa per l’emittente Milan Tv: la ragazza aveva dichiarato che sarebbe tornata a casa dall’allenamento a piedi se avessero vinto il derby, e così è stato. Le ragazze rossonere domenica scorsa 13 ottobre hanno affrontato un match molto importante poiché hanno disputato il primo derby nella storia e per entrambe le squadre era fondamentale vincere la stracittadina per poter accumulare punti in classifica.
Il match è terminato con un risultato di 3 a 1 per le milaniste e la Giacinti è stata anche protagonista del modulo 4-3-3, fornendo un assist decisivo alla centrocampista slovena Dominika Conc (autrice di una doppietta) e segnando anche un gol ma in cui era in posizione di fuorigioco.
Ecco cosa ha postato due giorni fa la Giainti nelle storie di Instagram: “Visto che abbiamo vinto il derby mantengo la promessa e torno a casa a piedi. Sarà dura, perché sono 9 chilometri e perché sono abbastanza stanca dall’allenamento”.