MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Pioli: prima settimana andata e domani l’esordio nel giorno del suo compleanno

Una settimana intensa per il nuovo tecnico rossonero. Domani il suo primo match, proprio il giorno del suo compleanno

di SARA PELLEGRINO

 

Sarà un match molto importante quello di domani per Mister Pioli. Per il nuovo tecnico rossonero sarà il suo primo match sulla panchina del Milan e inoltre, festeggerà il suo 54esimo compleanno. E’ stata una settimana molto intensa per il Mister , che ha potuto constatare le doti dei vari giocatori durante questa prima di settimana di allenamenti e avendo a disposizione tutta la squadra al completo solamente a metà della settimana.

Pioli ha insistito molto sulla reattività muscolare eseguendo degli esercizi mirati con degli ostacoli bassi. Allunghi e torelli alla massima intensità, palleggi e tiri in porta hanno completato gli allenamenti settimanali seguiti dalle varie partitelle in cui i ragazzi vengono schierati in due squadre. Durante i suoi primi sette giorni , Pioli non è rimasto solo: al Milanello Sport Center, hanno dimostrato la loro fiducia in questo nuovo Milan, attraverso la loro presenza, anche Boban, Maldini e Massara.

Scelte difficili quelle che il tecnico farà il giorno del suo compleanno. La sfida è molto importante ed il Milan non può perdere. In campo ha avuto modo di ritrovare Rebic e Biglia, allenati in precedenza in Fiorentina e Lazio. Questo nuovo Mister potrebbe riservarci delle sorprese, soprattutto nella zona offensiva in quanto in futuro, Leao potrebbe sostituire Piatek.

Il suo regalo ideale?: ‘’La vittoria’’. (come ha dichiarato nella conferenza stampa odierna)

Exit mobile version