Nel reparto offensivo potrebbero esserci alcune sorprese, Indecisione per quanto riguarda due ruoli
di SARA PELLEGRINO
I ragazzi del Milan, a disposizione di Pioli sono stati definiti da lui stesso ‘’attenti e curiosi’’. Forse lo siamo tutti perché questo Milan ha bisogno di rialzarsi e recuperare punti se vuole aggiudicarsi un posto in Champions League. Dalla conferenza del nuovo tecnico non è trapelato molto per quanto riguarda la formazione che verrà schierata nel match di domani.
Forse potrebbero esserci novità nel reparto offensivo. Il Milan dovrebbe giocare con uno schema 4-3-3. Sono stati provati vari schieramenti e sembra infatti che nel tridente di Pioli, solamente Suso potrà avere un posto fisso. Due maglie, indecisione per quanto riguarda tre giocatori: Piatek, Leao e Rebic.
Pare che come centravanti verrà schierato Piatek che, nonostante gli ultimi match deludenti, possiede delle notevoli qualità che il nuovo Mister vuole cercare di evidenziare. Chiaramente, i due nuovi acquisti scalpitano dalla voglia di assicurarsi un posto fisso in campo. Leao potrebbe rappresentare l’alternativa del bomber polacco partendo dalla panchina. Pioli è rimasto soddisfatto delle prestazioni del croato nelle Nazionali e potrebbe partire sin dal primo minuto come ala sinistra.