Caldara ha disputato un match con la Primavera. Il ragazzo è partito da titolare ed ha giocato per tutta la durata del primo tempo

 

di SARA PELLEGRINO

 

Grandi novità per il difensore Mattia Caldara. La scorsa stagione è stata  sfortunata per lui; prima i problemi al pube, poi alla schiena ed infine il legamento crociato, hanno segnato il suo primo anno con la maglia rossonera. Ma il ragazzo è in ripresa ed è tornato in campo ieri pomeriggio disputando il match Milan vs Cremonese relativo alla quinta giornata di Campionato della Primavera del Milan.

Il difensore ha ripreso gli allenamenti di gruppo con Pioli durante la settimana giocando anche le partitelle conclusive. Il tecnico della Primavera, Federico Giunti, ha schierato Caldara sin dal primo minuto. L’ex Atalanta ha giocato i primi 45 minuti di gioco e la prestazione gli è servita per accumulare minutaggio nelle gambe. Prima di questo match con la Cremonese, la sua presenza in campo risale al 24 aprile scorso nel match di semifinale di Coppa Italia con la Lazio.

Queste le parole di Giunti su Caldara a fine gara: ‘’Per lui sono stati 45′ positivi in una partita vera. È stato un buon test e noi saremo sempre disponibili a far giocare qualcuno della Prima squadra in caso di necessità’’.

share on:

Leave a Response