Il terzino di Como, Andrea Conti, è partito titolare nel match contro il Lecce ma le sue prestazioni lasciano poco a desiderare
di SARA PELLEGRINO
Nel suo primo match sulla panchina rossonera, Mister Pioli ha dovuto rinunciare ad uno dei titolari del Milan; Davide Calabria che ha rimediato un doppio cartellino giallo contro il Genoa di cui il secondo in seguito ad un’azione in cui ha trattenuto la maglia di un avversario. Al posto del numero 2 rossonero è stato schierato Andrea Conti ma le prestazioni di quest’ultimo sono state poco soddisfacenti. Tutto il pubblico attendeva di rivederlo in campo dopo il match contro l’Inter in cui Calabria era squalificato ma anche nel derby le aspettative sono state superiori rispetto alla realtà.
Il ragazzo non riesce a farsi valere in campo: se nel primo tempo ha realizzato una serie di errori e nel secondo tempo è riuscito a regalare il primo gol alla squadra di Liverani realizzando un fallo di braccio evidenziato in seguito dal var. Braccio largo evidente realizzato in aerea, decisione giusta ed è così che viene fischiato il penality battuto da Bebacar.
Sicuramente il terzino non è nella sua forma migliore e ne ha risentito parecchio dei precedenti problemi fisici dovuti al ginocchio. Ballottaggio nuovamente aperto con Calabria.