‘’PUM, PUM, PUM’’!Il pistolero è tornato a segnare e questo può essere un segnale positivo e di ripartenza
di SARA PELLEGRINO
Il fatto che Piatek sia tornato a segnare può essere il segno di una grande ripartenza per il Milan. Contrariamente a quanto si pensava, il polacco, contro il Lecce, non è partito da titolare ma è subentrato al 22’ del secondo tempo prendendo il posto di Leao. Appena entrato in campo è stato autore del secondo gol del match per la squadra rossonera segnando in seguito ad un assist di Calhanoglu.
Nei primi match di questa nuova stagione il centravanti polacco non stava rendendo molto in campo e i gol realizzati prima del match contro il Lecce sono stati realizzati su calcio di rigore. Il gol realizzato domenica possiede tutte le caratteristiche tipiche di Piatek; un gol su azione, realizzato con precisione e vicino al dischetto. Nonostante sia partito dalla panchina, in futuro potrebbe riguadagnarsi un posto da titolare.
I gol segnati sino ad ora da Piatek sono 3:
Milan Verona 0 – 1 (RIGORE)
Torino Milan 2 – 1 (RIGORE)
Milan Lecce 2 – 2
Ecco le parole di Piatek su Instagram dopo il match: ‘’Il risultato molto sfortunato, ma c’è tanto di positivo. Abbiamo lasciato il cuore in campo e presto saremo più forti’’