La squadra di Ganz si prepara ai prossimi appuntamenti di Campionato. Sino ad ora rossonere sul podio insieme alla Juve
di SARA PELLEGRINO
Ottima stagione per le rossonere che sono seconde in classifica in seguito alla vittoria delle prime quattro giornate di questa stagione. Le ragazze di Ganz, reduci dalla vittoria contro il Tavagnacco, sono pronte a tornare in campo. Ma i prossimi due appuntamenti saranno molto ostici da affrontare: le milaniste scenderanno in campo sabato 2 Novembre contro la Fiorentina allo Stadio Comunale Gino Bozzi ed il 16 Novembre in casa, al Brianteo, contro la Juventus.
Anche la Juventus è reduce di quattro vittorie consecutive, in inferiorità numerica solamente per la differenza di due gol rispetto al Milan (Milan DG 10 e Juve DG 8). Il terzo ed il quarto posto sono occupati dalla Roma e dalla Fiorentina con 12 pt.
Mister Ganz è soddisfatto delle prestazione delle sue ragazze e ha voluto esprimere qualche parola in merito per Radio Anch’io: ‘’Sono molto contento per le mie ragazze. Stanno lavorando al massimo in questa stagione. Quest’anno tutte le squadre si sono rinforzate e si sta giocando un bellissimo Campionato. Noi siamo partiti bene ma sappiamo che Fiorentina e Juventus sono le squadre più forti e che la Roma si sta adoperando per colmare il distacco’’.