Gonzalo Higuain ha subito un grave infortunio nella partita contro il Lecce. Adesso si trova in ospedale per eventuali controlli
di SARA PELLEGRINO
Tanta paura in campo per la Juventus: i bianconeri non solo hanno pareggiato in casa del Lecce. L’attaccante Higuain ha subito un brutto infortunio prima della fine del match.
L’argentino ha rimediato un brutto colpo alla testa a fine gara scontrandosi con Gabriel. Nonostante la ferita evidente e la perdita di sangue, il ragazzo ha continuato a giocare. A fine gara è uscito dallo stadio in barella ed è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi per verificare se si siano verificati danni celebrali. In seguito al fischio finale Higuain si è accasciato a terra causando preoccupazione per tutto lo staff della Juventus. All’ospedale sarà sottoposto ad una tac; potrebbe trattarsi di una commozione celebrale.
Le prestazioni del giocatore in campo sono state discrete: il suo fuorigioco, in cui si è inserito in seguito ad un cross di Alex Sandro e analizzato del var, non ha annullato la sua voglia di segnare. E’ andato spesso a caccia del gol anche se lo stordimento subito gli ha fatto fare un po’ di sbavature. In casa dei pugliesi i bianconeri hanno anche perso Pjanic in seguito a problemi muscolari.