Il numero 13 del Milan ha cambiato agente sportivo. Adesso è nelle mani di Mino Raiola

di SARA PELLEGRINO

 

Come riferito da Sportmediaset, il Capitano Romagnoli ha cambiato procuratore passando da Sergio Berti a Mino Raiola, lo stesso procuratore molto esigente di Bonaventura Donnarumma.

Romagnoli ha rinnovato il contratto con il Milan lo scorso anno prolungando la sua permanenza in squadra sino al 2022 con una cifra pari a 3, 5 milioni di euro a stagione. L’agente italo-olandese corteggiava l’ex difensore della Roma già da tempo.

Come successo nelle scorse stagioni con Gigio Donnarumma, il cui rinnovo di contratto sembrava essere l’ultima cosa cui Raiola pensava nel 2017, tutti iniziano a preoccuparsi per il futuro di Romagnoli. Come risaputo, il nuovo agente è un tipo troppo esigente e potrebbe proporre cifre fuori dalla portata del Milan. Inoltre con il bilancio in negativo di 146 milioni, già a gennaio il Milan potrebbe valutare proposte e offerte per alcuni giocatori e chiaramente Raiola potrebbe puntare a cercare qualche big che possa mettere mani sul Capitano a cifre esorbitanti.

Intanto il Capitano cerca di dare il massimo con la squadra e si vuole preparare al meglio per affrontare di Campionato. Le sue parole nel post-gara contro la Roma per MTv: ‘’Fa male guardare la classifica, quella non è la posizione del Milan. Ora abbiamo la fortuna di giocare subito contro la SPAL e dobbiamo rimediare alla sconfitta odierna”.

share on:

Leave a Response