La numero 9 rossonera ha espresso le sue emozioni riguardo il mondiale passato citando anche il suo idolo

di SARA PELLEGRINO

 

Nella giornata di ieri, la bomber rossonera, Valentina Giacinti, è stata ospite nella puntata del programma sportivo Tiki Taka. Sono due anni che è nato l’Ac Milan femminile e sono altrettanti due anni che la ragazza gioca nella squadra rossonera. Prima di far parte del Milan Valentina giocava nel Brescia calcio ed in questi anni ne ha fatta di strada riuscendo ad ottenere il titolo di capocannoniere della stagione passata.

Leader in campo rossonero, in cui sino ad ora ha segnato due gol in due presenze, e non solo; anche per quanto riguarda la Nazionale Azzurra. Nel Mondiale di Francia ha segnato una rete nel match di ottavi di finale contro la Cina, mentre per l’Euro 2021 ha segnato un gol contro Israele.

La Nazionale femminile è stata molto seguita la stagione passata in seguito alla qualificazione Mondiale19 e per questo Valentina è molto riconoscente anche verso le emozioni del pubblico presente allo stadio. Il giocatore che ha sempre ammirato e che quindi è il  suo idolo è Bobo Vieri!

Ecco le parole di Valentina Giacinti per Tiki Taka:  “Bobo Vieri era il mio idolo, un esempio come centravanti. Da ragazzina tifavo tutte le squadre in cui giocava, dall’Atalanta all’Inter fino anche al Milan. Non ci aspettavamo tutto questo seguito, l’entusiasmo della gente ai Mondiali di Francia ci ha spinte ed emozionate. Questa dimostrazione di affetto ci ha dato gli stimoli giusti per continuare questo mestiere. Voglio proseguire con il Milan e con la Nazionale a lungo”

share on:

Leave a Response