Il terzino destro arrivato dal Flamengo giocherà da titolare occupando la posizione di terzino destro
di SARA PELLEGRINO
Il match che il Milan affronterà questa sera èp molto importante per recuperare punti, soprattutto in vista dei prossimi match molto ostici per la squadra di Pioli che dovrà dare il massimo. Secondo le ultime news, ci sarà una novità per quanto riguarda il reparto offensivo. I due terzini destri, Conti e Calabria, hanno deluso un po’ le aspettative e si sono giocati la loro possibilità di avere il posto fisso in ogni partita. Contro Lecce e Roma si sono resi colpevoli anche loro per non aver portato a casa le rispettive vittorie.
Al loro posto Pioli dovrebbe schierare il nuovo arrivato; il brasiliano Leo Duarte. Sarà la seconda partita per il difensore in cui sarà presente sin dal primo minuto. Nel match contro il Genoa, il 5 ottobre, ha giocato come centrale in seguito all’espulsione di Musacchio e, come di consueto ormai, all’assenza di Caldara.
Questa sera il ragazzo giocherà in una difesa a quattro con Musacchio, Romagnoli e Hernandez. Difesa che diventa a tre in fase di possesso palla.