Lucas Paquetà ha espresso il suo parere sul cambio allenatore riferendosi in particolare a come la squadra sia cambiata

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Nel match contro la SPAL, il brasliano Paquetà è stato schierato sin dal primo minuto riuscendo così a vincere il ballottaggio come mediano destro con Bonaventura. Tutto sommato ha cercato di dare scossa e movimento al gioco rossonero, creando occasioni e arrivando spesso al punto di fare gol. Il centrocampista si è fatto molto distinguere in campo dimostrando di avere anche qualità nella zona offensiva.

 

Paquetà ha voluto dire la sua sul tecnico rossonero. Ecco le sue parole per Sky Sport:

 

Cosa è cambiato con il cambio di allenatore: “Credo che i fattori in gioco siano tanti. Per me in particolare essere rimasto fuori in alcune partite. Ho cercato di continuare sempre a lavorare per essere sempre nelle condizioni di scendere in campo. Penso che con Pioli la squadra sia più a suo agio. Prima qualcuno non era nella posizione giusta, qualcun altro in una posizione che non gradiva, e questo mancava. Se un giocatore viene utilizzato nella posizione che preferisce rende di più. Adesso questo sta succedendo, dobbiamo solo migliorare”.

Su Pioli: “Il mister è molto diretto nel chiederci determinate cose e questo ci aiuta. Quando ricevi troppe informazioni resti un po’ confuso, ma con lui è tutto più chiaro e gli piace essere chiaro. Fa in modo che i giocatori possano giocare nella posizione che preferiscono. Questo fa sì che tutti possano dare il massimo e aiutare il Milan”.

share on:

Leave a Response