Suso e Castillejo sono gli ultimi giocatori del Milan ad essere stati inseriti nella lista degli infortunati. Condizioni da valutare in vista di un match clou
di SARA PELLEGRINO
Nel prossimo match, quello ostico contro la Juventus, la squadra di Mister Pioli dovrà rinunciare ad alcuni giocatori a causa degli infortuni. Nel match di ieri, nella zona offensiva, non ha giocato Suso come . Durante gli allenamenti lo spagnolo ha accusato un dolore muscolare all’anca sinistra. Il Milan non solo ha sofferto per la sconfitta contro la Lazio, ma durante il match Castillejo ha anche subito un infortunio abbastanza serio. Il numero 7 rossonero è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema al flessore della gamba sinistra e questo prevederà ulteriori approfondimenti. Castillejo è risultato uno dei migliori in campo e stava dando ottime certezze al nuovo Mister.
Ovviamente le condizioni dei due giocatori sono entrambe da valutare: per affrontare il match contro i bianconeri bisogna che la squadra sia al 100%. Secondo il quotidiano Tuttosport, i due a Torino potrebbero saltare il match e potrebbe trovare spazio il nuovo arrivato Ante Rebic il quale ha sostituito Castillejo contro la Lazio non con ottimi risultati.