Il numero 99 del Milan è quasi prossimo alla scadenza. Obiettivo rinnovo?sì, ma ad anno nuovo

 

di SARA PELLEGRINO

 

E’ tutto congelato per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma. Il ragazzo, classe 1999, ha il contratto in scadenza per il 30 giugno 2021, per cui la prossima estate e su di lui ci sono numerose squadre big come Totthenam, Arsenal, Chelsea e Bayer Monaco.

Gigio ci tiene molto alla maglia rossonera; lo si vede in campo quando ci mette tutto sé stesso ed ha inoltre dichiarato la sua disponibilità alla squadra rossonera. L’intento, come ribadito da giorni, è quello di rinnovare il suo contratto sino al 2022 ma questo prevederebbe un abbassamento del suo ingaggio che attualmente ammonta a 6 milioni di euro netti.

A frenare la situazione potrebbe essere l’agente dei vips; Mino Raiola che potrebbe impedire al ragazzo di continuare la sua strada con la maglia rossonera chiedendo cifre non abbordabili per il club. Per il rinnovo se ne parlerà dopo Natale ma l’obiettivo è quello di evitare una storia simile all’estate 2017 in cui il ragazzo rischiava di lasciare la squadra di via Aldo Rossi.

share on:

Leave a Response