Le milaniste sono riuscite ad avere la meglio sul Sassuolo. Primo posto in classifica ma bisogna attendere il match della Juve

 

di SARA PELLEGRINO

 

Le prestazioni delle rossonere stanno sorprendendo tutti. Dopo il pareggio importante contro la Juventus la scorsa domenica (Juventus vs Milan 2 – 2), le ragazze hanno sconfitto il Sassuolo in occasione dell’ottava giornata di Campionato al Centro Sportivo Vismara. Quest’anno, nella squadra nero verde, presente l’ex rossonera Daniela Sabatino, in campo sin dal primo minuto. Durante il primo tempo la squadra di Ganz è stata molto agguerrita: ci hanno provato Giacinti, Tucceri e Bergamaschi ma il vantaggio è giunto nella ripresa. Al minuto 60, Zigic, subentrata al posto di Nora Heroum, ha realizzato uno strepitoso gol di tacco dopo un cross da parte di Bergamaschi. Pochi minuti dopo, la bomber Salvatori Rinaldi realizza un altro gol, annullato in quanto la numero 22 del Milan ha compiuto un fallo ai danni di un’avversaria alzando troppo il piede.

Il match si è concluso con un risultato di 1 a 0 per le rossonere che attualmente si trovano al primo posto in classifica con 17 pt. La bianconere sono state scavalcate e sono ad un punto di distanza dal Milan ma bisognerà attendere la giornata di domani e la sfida tra Roma e Juve allo ore 12.30.

share on:

Leave a Response