La dirigenza rossonera vuole fare sul serio per Ibrahimovic ma l’attaccante è anche nel mirino di altri club

 

di SARA PELLEGRINO

 

Come riportato in precedenza, la meta di Ibrahimovic non sarà in terra svedese; un post social aveva fatto perdere la speranza di poterlo vedere nuovamente in Italia. Nelle ultime ore il futuro del giocatore sembra essere in bilico, ma pare anche che il Milan voglia fare sul serio per accaparrarsi lo svedese.

Infatti, la società di Via Aldo Rossi ha proposto la cifra più alta che potesse; 6 milioni di euro per 18 mesi di cui 2 sino a giugno e 4 per la prossima stagione . Un gruzzoletto che potrebbe risultare poco appetibile per l’ex Los Angeles Galaxy. Dopo l’addio di Zlatan  ai Galaxy, molti club vorrebbero puntare su di lui. Nonostante l’età, l’esperienza gli ha comunque conferito una buona resistenza fisica e tecnica: ‘’Segnare è facile, basta essere Zlatan’’ e questo non passa inosservato.

Il club rossonero deve fare i conti con altre big italiane: da una parte c’è il Bologna ed il forte legame tra Ibra e Sinisa e dall’altra il Napoli che ha proposto  al giocatore un ingaggio di 5 milioni fino a fine stagione e altri 5 per il prossimo anno in caso di qualifica alla Champions.

share on:

Leave a Response