L’ex numero 63 rossonero ha segnato la sua seconda rete in Premier. E’ un momento positivo per lui
di SARA PELLEGRINO
Cutrone vuole conquistare un posto da titolare in Premier League. Certamente le cose sono diverse rispetto al Campionato italiano ed il ragazzo si deve ambientare al meglio per poter avere il ruolo fisso in ogni match.
Qualche giorno fa è arrivato il suo secondo gol con la maglia dei Wolves (Wolverhampton vs West Ham). Negli ultimi minuti di gioco Patrick è subentrato al posto di Jimenez e dopo soli due minuti ha realizzato il secondo gol per la sua squadra. Un destro pulito e all’angolo all’interno dell’area di rigore dopo soli due minuti dal suo ingresso. Tra gioia e lacrime l’ex attaccante rossonero ha festeggiato sotto la curva dei Wolves
Il primo gol in Premier è arrivato nel match della quinta giornata contro il Chelsea. Il club inglese ha elogiato il ragazzo tramite i social: ‘’Che momento per lui’’. Gli inglesi potrebbero così dare fiducia all’attaccante che non stava riuscendo a farsi valere in campo avendo anche poco minutaggio nelle gambe. Intanto, i Wolves sono al quinto posto in classifica con 23 pt.