Donnarumma rinnoverà sì o no il contratto? Il nodo da sciogliere resta sempre il suo ingaggio. Il ragazzo vorrebbe di più

 

di SARA PELLEGRINO

 

Sono giorni che si parla del rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il rapporto si lavoro tra il portiere ed il club rossonero andrà in scadenza nel 2021 e la notizia di un probabile rinnovo con abbassamento dell’ingaggio è nell’aria ormai da tempo.

I contatti tra la società rossonera e l’agente Mino Raiola si sono intensificati negli ultimi giorni per poter cercare di procedere al rinnovo in estate.

Come svelato il giornalista sportivo, Alfredo Pedullà. il Milan avrebbe proposto al giocatore un contratto con un ingaggio pari a 7 milioni di euro. La proposta non avrebbe convinto abbastanza il numero 99 del Milan il quale percepisce attualmente 6 milioni di euro. Gigio è uno dei giocatori più pagati della Serie A, senza contare che ha solo 20 anni. Inoltre è stato inserito all’ottavo posto del Golden Boy 2019 vincendo il Golden Boy italiano e classificandosi davanti a Zaniolo.

Come sarà il futuro di Gigio? Per ora non c’è una risposta certa ma la questione rinnovo sembra si stia sgretolando sempre di più. Il suo valore di mercato è di circa 40 milioni di euro ed il ragazzo è sempre nel mirino della Juventus.

share on:

Leave a Response