Il nuovo arrivato, Carlos Bacca, sosterrà in queste ore i classici test di rito, prima di conoscere domani i suoi nuovi compagni

Dopo essere sbarcato a Malpensa, Carlos Bacca sosterrà i test atletici di rito, prima di fare conoscenza di quasi tutti i suoi compagni soltanto nella giornata di domani, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti. Mihajlovic infatti, dopo l’amichevole con il Lione ha concesso alla truppa due giorni di riposo, i primi dopo l’inizio della preparazione cominciata lo scorso 3 luglio, e del vero e propri ritiro scattato il 6.

A Milanello intanto, lavorano Luiz Adriano – che deve colmare il ritardo di preparazione – Abate e Menez. Il terzino rossonero è alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel secondo test amichevole contro il Legnano, mentre il francese sta smaltendo i postumi dell’intervento chirurgico per la rimozione di una piccola recidiva di ernia discale, effettuato lo scorso 11 giugno. Menez – come riferito dal ‘Corriere dello Sport‘ dovrebbe comunque volare in Cina con il resto dei compagni.

@PepLandi

share on:

Leave a Response