MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Che fine hanno fatto i prestiti rossoneri?

 

André Silva e Halilovic hanno deluso un po’ le aspettative. Futuro in bilico per loro, non si sa se verranno confermati o meno

 

di SARA PELLEGRINO

 

Accanto alle cattive prestazioni e ai pochi punti in classifica, per la squadra rossonera ci sono altre situazioni che di certo non giovano al club. Durante Il calciomercato estivo il Milan ha ceduto in prestito il centravanti André Silva ed il trequartista croato Alen Halilovic.

Il portoghese, dopo una stagione deludente nel Sivigilia, è stato inserito per la trattativa che riguarda Ante Rebic. Nell’Eintacht Francoforte ha segnato solamente tre gol in 14 presenze. La squadra tedesca non sta passando un momento positivo; solamente 18 pt in classifica ed il bomber più affermato è Goncalo Paciencia e anche per questo il portoghese non riesce quasi mai a partire da titolare. L’ex numero 69 rossonero  ed il polacco sono stati scambiati alla pari con un prestito sino al 2021 ma non si sa se i due verranno confermati da entrambe le squadre.

Il croato gioca nella squadra olandese dell’Heereenven ma non sta rendendo in campo. Nell’estate 2018 è giunto nel Milan a parametro zero. Definito uno dei talenti più promettenti in Olanda, ha ricevuto anche le lodi del direttore sportivo della squadra olandese, Gerry Hamsrta. Halilovic ha segnato due reti in 14 presenze. Il suo prestito della durata di 18 mesi, scadrà a giugno 2020.

Exit mobile version