Patrick Cutrone potrebbe presto tornare in Italia. Bisogna solamente trovare l’accordo con la Fiorentina

 

di SARA PELLEGRINO

 

Dopo cinque mesi in Premier League, 3 reti e 24 presenze, Cutrone potrebbe ritornare nel Bel Paese.. Il ragazzo, ceduto al Wolverhampton per una cifra pari a 45 milioni di euro, è stato scelto dalla Fiorentina con il nuovo tecnico Beppe Iachini. Giorni fa la squadra toscana ha lanciato un sondaggio a favore dell’attaccante che pare abbia accolto positivamente l’interesse della squadra ed un possibile rientro in Serie A.

La formula con cui il club inglese lo cederebbe è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto e si potrebbe aprire una trattativa a breve. Il suo prezzo di cartellino è di circa 20 milioni di euro ma i Wolves potrebbero abbassare questa somma di denaro.

Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante ha già dato l’ok per il suo trasferimento a Firenze ma bisogna attendere la valutazione del suo cartellino in quanto la viola offrirebbe 15 milioni di euro. La zona offensiva della Fiorentina avrebbe bisogno di rinforzi e, se l’operazione Cutrone dovesse sfumare, ci sarebbe Kalinic come piano di riserva.

share on:

Leave a Response