Le due società hanno trovato un accordo ma l’ultima parola spetta al giocatore

 

Di SARA PELLEGRINO

 

Come riportato ieri in tarda serata, il Milan vuole accelerare per quanto riguarda l’arrivo del giovane difensore francese del Barcellona, Jean-Clair Todibo, definito il nuovo Pogba. La squadra rossonera ha trovato un accordo di massima con il Barcellona e quest’ultima è favorevole ad un trasferimento del giocatore. In questi giorni si attende la risposta di Todibo che dovrà valutare le proposte della società rossonera. Quest’ultima avrà tempo sino all’estate per decidere se avanzare la trattativa di 20 milioni di euro con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Dopo il grande arrivo di Ibrahimovic, il Milan potrebbe festeggiare anche per l’arrivo del centrale ed il mercato rossonero per ora si dovrebbe fermare qui come riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport. Ma le doti di questo talento promettente, che  da mediano si è ritrovato a giocare nel ruolo di difensore, non passano di certo inosservate.

Attenzione ai numerosi club che corteggiano il giocatore: in Francia ci sono Monaco e Nizza, in Portogallo è nel mirino del Benfica, in Premier il Watford ed è fortemente desiderato in Bundesliga da Bayer Leverkusen e Schalke 04. Il ragazzo ha un contratto con il Braca sino al 2023 ed una clausola d’oro da 150 milioni ma con il Milan è stato trovato l’accordo sopra indidcato. L’arrivo di Todibo potrebbe lasciare poco spazio a Caldara e Gabbia. Per quest’ultimo si sta valutando un prestito probabilmente in una squadra di Serie B.

share on:

Leave a Response