L’ex Lazio, Lucas Biglia, dovrà rinunciare al match contro la Sampdoria. Forse è previsto un mese di recupero
di SARA PELLEGRINO
Pochi minuti fa, il centrocampista Lucas Biglia ha subito un brutto infortunio durante gli allenamenti ed è previsto uno stop per lui ma non si sa ancora per quanto tempo esattamente. L’infortunio riguarda il bicipite femorale della coscia sinistra e secondo alcuni siti l’argentino potrebbe fermarsi per tre settimane o un mese. Nelle prossime ore il ragazzo verrà sottoposto a dei controlli per chiarire meglio la situazione.
Dopo solo qualche giorno di allenamento e solo dopo tre giorni dall’inizio del nuovo anno, il tecnico Pioli ha perso una delle sue riserve. Biglia non è uno dei fedelissimi ed è considerato la riserva del neo acquisto estivo Bennacer e quest’anno le sue prestazioni hanno subito un calo ma in qualche occasione ha dato comunque modo di esserci per la sua squadra.
Qualche mese fa, ancora prima di dicembre, i media sono impazziti con la notizia che riguardava proprio la cessione del numero 20 rossonero. Voci in seguito smentite dal suo agente. Con questo infortunio più quelli accumulati le scorse stagioni, i match saltati da Biglia arrivano a quota 27.