E’ evidente l’interesse del Milan per il numero 16 dell’Inter. Politano può dire addio all’Inter che fissa il suo prezzo

 

di SARA PELLEGRINO

 

Come hanno pubblicato ieri sera vari siti rossoneri, il Milan ha puntato l’esterno offensivo nerazzurro Matteo Politano. Il ragazzo è stato valutato dall’Inter ad una cifra pari a 20 milioni di euro. Politano, giunto nella squadra dell’a.d. Marotta nel 2018 in prestito dal Sassuolo ed è stato riscattato nell’estate 2019. Giovane, veloce e abile nei dribbling e nelle finte, il ragazzo è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare la scorsa stagione riuscendo a segnare 6 reti. Oggi, la società nerazzurra è disposta a cedere il numero 16 il cui contratto scadrà nel 2023.

Il Milan sta seguendo molto il giocatore ed oggi era previsto un incontro con l’entourage del ragazzo per capire se è possibile un  suo trasferimento. La cessione di Politano potrà avvenire ma senza prestito, solamente a titolo definitivo. Da quello che è emerso ieri, l’attaccante darebbe disposto a cambiare squadra.

Ecco le parole di Martotta a proposito del giocatore: ‘’Politano? In questo momento le voci sono tante, siamo tutti attivi e a livello operativo ci siamo. A livello generale sapete benissimo che quello che non si fa oggi, può succedere stasera’’.

share on:

Leave a Response