Adnan Januzaj è finito nel mirino del Milan e ci si domanda se potrebbe essere un sostituto di Suso che vuole un posto da titolare
di SARA PELLEGRINO
Secondo le ultime news pare che Suso si stia allontanando dalla squadra rossonera. Quest’ultimo, presente ieri a Casa Milan, ha parlato con la dirigenza rossonera a proposito del suo futuro.
Come ha riportato il quotidiano Il Corriere dello Sera, ci sarebbe stata una discussione un po’ accesa tra il numero 8 rossonero e la società. Lo spagnolo vorrebbe avere un ruolo da protagonista, ma con il nuovo piano di Pioli (il modulo 4-4-2)si fa fatica a collocarlo in campo e per questo avrebbe chiesto la cessione.Ci sono alcuni club interessanti a Suso: si tratta di Siviglia, Valencia e Roma ma le offerte non risultano soddisfacenti per il Milan che non può rischiare di svenderlo. Il ragazzo potrà partire se ci saranno offerte all’altezza della clausola rescissoria di 40 milioni di euro.
Il Milan starebbe già pensando ad un suo sostituto; si tratta dell’esterno destro belga della Real Sociedad, Adnan Januzaj. I contatti tra la società rossonera e l’entourage di quest’ultimo si sarebbero anto che l’agente del ragazzo ha dichiarato: ‘’Posso confermare l’interesse del Milan. Se Adnan accetterebbe? Assolutamente sì”.