Il calciomercato è agli sgoccioli e Piatek vuole trovare una soluzione. Ieri l’incontro con la dirigenza e c’è sempre la Premier tra le possibili mete

 

di SARA PELLEGRINO

 

Se qualche giorno fa, le richieste da parte del Milan per poter cedere Piatek al Totthenam sembravano essere poco accessibili per gli inglesi. Ora potrebbe riaprirsi un nuovo dialogo. Ormai il polacco non gioca più nel Milan. Con l’arrivo di Ibra il ragazzo è fuori dai progetti del tecnico e  non sta subentrando nemmeno a partita in corso in quanto vengono preferiti Leao e Rebic. Dopo solo un anno con la maglia rossonera, il pistolero, inizialmente considerato intoccabile, è stato messo in discussione.

Ieri l’entourage del centravanti ha avuto un dialogo con la società rossonera e, secondo SkySport, starebbe spingendo lui stesso a lasciare la squadra. Si sta cercando di trovare una nuova destinazione per il numero 9 del Milan che non vuole perdere il suo ruolo da protagonista. L’esplosione di Rebic sembra aver dettato regole di una carta vincente per il Mister.

Come ha rivelato il giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio, Il Totthenam starebbe ancora insistendo per accaparrarsi il polacco. Intanto, gli spurs hanno trovato l’accordo per cedere Eriksen all’Inter incassando circa 20 milioni di euro e questa cifra potrebbe servire per acquistare il polacco ma, le richieste del Milan sono sempre le stesse.

share on:

Leave a Response