Valentina Giacinti è riuscita a trascinare la squadra di Ganz verso la vittoria. Premiata cannoniere della quattordicesima giornata

 

di SARA PELLEGRINO

 

Valentina Giacinti è una vera leader e candidata capocannoniere della Serie A. La ragazza è stata premiata come cannoniera della quattordicesima giornata di Campionato. Infatti, nel match di domenica, contro l’Inter, la ragazza ha segnato il suo ennesimo goal. La numero 19 del Milan ha ricevuto il riconoscimento da parte della Figc che sui social l’ha riconosciuta come migliore marcatrice di domenica.

Le candidate erano sette e Giacinti è riuscita anche a superare la ex rossonera, Daniela Sabatino. La ragazza ha siglato la vittoria importantissima in un big match contro l’altra squadra milanese. Una sfida in cui, inizialmente il Milan è partito in svantaggio e la Capitana ha sbagliato un rigore. Nel match precedente, contro il Bari, Vale ha realizzato una strabiliante tripletta.

Ecco come ha commentato il match:’’ Sono felice di essere tornata al gol ma dovevo sicuramente farmi perdonare per il rigore, quindi volevo assolutamente portare la squadra alla vittoria perché il derby è comunque il derby e aver vinto ci carica ancora di più. Sappiamo che la nostra forza sono gli ultimi minuti di gioco e abbiamo cercato in tutti i modi di portare a casa questa vittoria anche se eravamo sulle gambe. Non è sempre facile ribaltare il risultato, soprattutto in un derby”.

share on:

Leave a Response