Allo stadio Franchi, Ante Rebic dovrebbe partire di titolare sin dal primo minuto. In Germania, Andrè Silva continua a deludere
di SARA PELLEGRINO
All’inizio di questo Campionato, Ante Rebic non sembrava convincere molto la dirigenza rossonera. Nelle sue ultime uscite il numero 18 rossonero è riuscito a guadagnare la fiducia della squadra. Sicuramente, l’arrivo di Ibrahimovic ha contribuito molto ad aiutare il giocatore che da gennaio ha migliorato moltissimo le sue prestazioni. Grazie allo svedese, in sei presenze ha realizzato cinque gol. Questa sera i riflettori saranno puntati su Rebic che ha avuto di indossare la maglia della viola dal 2013 al 2014.
La squadra di spera che Rebic continui a segnare in campo. Infatti, da una futura rivendita del ragazzo da parte dell’Eintracht Francoforte, il club viola incasserà il 50% del prezzo del suo cartellino.
L’esterno offensivo croato è rientrato nell’operazione che ha visto André Silva trasferirsi in Bundesliga. Il portoghese non sta rendendo come ad inizio stagione in cui sembrava potesse esplodere. Inoltre, il problema al tendine di Achille ha chiaramente influenzato le sue prestazioni.