Secondo alcune fonti, il Milan vorrebbe riscattare Kjaer. Dalla Spagna smentiscono c’è tempo sino a giugno

di SARA PELLEGRINO

 

Come ha riportato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe riscattare il difensore danese Simon Kjaer dal Siviglia. Il contributo del ragazzo è evidente nella squadra rossonera che sarebbe pronta ad accoglierlo. Kjaer è arrivato nel Milan a gennaio, in prestito per sei mesi. Inizialmente considerato la riserva di Mateo Musacchio, il danese ha conquistato un posto fisso in campo ed ha giocato 7 partite da titolare tra Coppa Italia e Campionato.

Per il Milan il cartellino da 2,5 milioni di euro al Siviglia potrebbe essere un affare per poter piazzare un altro difensore centrale in squadra. Un problema muscolare durante il match contro il Torino lo ha costretto ad uscire dal campo. Ma da una parte, come riferisce calciomercato.com, al momento non ci sarebbe stato nessun contatto tra il Milan e la società spagnola.

Per quanto riguardano le condizioni del ragazzo, secondo le ultime news, è ancora assente. Il suo nome non compare neanche nella lista dei convocati e accanto al Capitano ci sarà nuovamente Matteo Gabbia.

share on:

Leave a Response