Ieri sera è scoppiata una bomba di calciomercato dopo le parole di Brocchi su Ibrahimovic
La redazione di Milancafè24 ha cercato immediatamente riscontri su questa pista di mercato, che ha trovato…
Sappiamo da tempo che il progetto tecnico di Ralf Rangnick si basa su giocatori under 24 e su un concetto di calcio collettivo, che prevede il recupero della palla con pressing entro pochi secondi. Ecco che lo svedese difficilmente potrebbe rientrare in questi parametri, sia per età anagrafica che per caratteristiche tecniche.
Per quanto riguarda il fondo Elliott, Gazidis vorrebbe fissare un tetto ingaggi a circa 2 milioni di euro, con la società intenzionata a realizzare ricche plusvalenze con i giocatori in uscita. Da questo punto di vista, gli assistiti di Mino Raiola che -oltre a Ibra- sono Donnarumma e Romagnoli, sono tra i principali indiziati a lasciare il club meneghino nelle prossime sessioni di mercato.
Ibrahimovic al Monza non è un’idea che nasce ieri: ricordiamo infatti le parole di Adriano Galliani che certamente si era messo in contatto con Zlatan, prima che lui scegliesse di tornare a vestire la maglia rossonera.
Berlusconi pare intenzionato a finanziare rapidamente la scalata del Monza in Serie A , e quale miglior protagonista se non Ibra supremacy?
Ora, la situazione con l’epidemia di coronavirus in Italia non è ancora sotto controllo, ma siamo certi che nel calciomercato estivo questa pista potrà essere approfondita e magari portata a termine…