Ralf Rangnick non è ancora sbarcato a Milanello ma -complice il campionato fermo per l’epidemia di coronavirus– i tifosi si concentrano già sul calciomercato estivo. Anche se la serie A dovesse far ripartire i motori a maggio o a giugno, certamente i rossoneri non sarebbero in lizza in questa stagione per piazzamenti di livello.

Allora vi proponiamo un tema forte, sicuramente divisivo per la tifoseria del Diavolo, e cioè il possibile sacrificio di giovani gioielli italiani come Donnarumma e Romagnoli per finanziare il nuovo progetto tecnico tedesco… Da questo punto di vista, non c’è dubbio che i due talenti di livello superiore nel Lipsia di Rangnick siano Upamecano -vero e proprio baluardo del reparto difensivo- e Timo Werner -attaccante sgusciante e molto veloce- in grado di puntare la porta sempre dritto per dritto.

In questo momento di stand-by dal calcio giocato però, sulle scrivanie dei dirigenti di via Aldo Rossi non sono pervenute offerte cash per Donnarumma e Romagnoli tali da considerare una loro partenza. Allo stesso modo la valutazione di Upamecano e Timo Werner, giocatori ambiti da altre Big europee, non ci autorizzano a facili illusioni…

Voi cari lettori di milancafe24 cosa ne pensate? Siete pronti a sacrificare Donnarumma e Romagnoli per Upamecano e Timo Werner?

share on:

Leave a Response