L’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi si è espresso per una ripartenza dopo l’estate per il campionato di calcio. Il centravanti dell’Inter Romelu Lukaku è al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni sul covid-19

E’ uno dei migliori smartphone al mondo!!! https://amzn.to/2xIDPti

Le dichiarazioni di Lukaku – fatte parlando con la moglie del connazionale Mertens a riguardo dell’epidemia di covid19 – hanno sollevato polemiche nell’ambiente nerazzurro. Ma in fondo l’attaccante ha detto una verità che molti oggi pensano: a gennaio i voli tra Italia e Cina erano ancora attivi, e pertanto nessuno può garantire che il virus non circolasse già da allora nel nostro paese. Il dubbio che la sindrome influenzale che ha colpito Lukaku e altri giocatori dell’Inter potesse essere qualcosa di più, come lo è stato per il medico sociale Volpi, poi ricoverato per Coronavirus, non è un’ipotesi così remota.

E’ uno dei migliori smartphone al mondo!!! https://amzn.to/2xIDPti

Smarcato il tema caldo Lukaku, passiamo alle dichiarazioni più che ragionevoli dell’ex presidente del Milan Berlusconi, fatte in queste giornate molto importanti sia sul fronte economico europeo, che su quello calcistico italiano. Ci pare di buon senso il suo richiamo a non farsi prendere ulteriormente dalla fretta , foriera spesso di problemi, per spostare così a dopo l’estate l’eventuale riapertura degli stadi per le partite della Serie A. Lo dobbiamo in primis a medici e infermieri che da quasi 3 mesi sono sul fronte della battaglia più difficile negli ospedali: concentriamo i nostri sforzi e le risorse per aiutare chi sta giocando la partita più importante!

share on:

Leave a Response