MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Rangnick si prepara, studia e apprezza l’Italia

BERLIN, GERMANY - MAY 25: Ralf Rangnick, Manager of RB Leipzig looks on prior to the DFB Cup final between RB Leipzig and Bayern Muenchen at Olympiastadion on May 25, 2019 in Berlin, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Sono sempre più insistenti le voci che portano Rangnick a Milano il prossimo anno, lui intanto studia l’Italiano

di G.V.

Il Professore Tedesco studia l’Italiano da mesi, nel suo futuro sembra delinearsi sempre di più un futuro in Italia. Le dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane vanno esattamente in questa direzione e la notizia del suo contatto con il Milan circola ormai da tanto tempo.

Ottmar Hitzfeld, un’emblema del calcio in Germania, ha suggerito per primo a Ralf Rangnick di studiare la lingua Italiana e calarsi perfettamente nella nostra cultura , per non perdere tempo nella nuova esperienza. Lui studia con un’insegnante privato e punta ad arrivare, secondo molti , alla conferenza stampa di presentazione con il diavolo senza interprete.

Inoltre pare che il suo stato di WhatsApp ,sia composto da una frase di Enzo ferrari : “ Sono i sogni a far vivere l’uomo” indizio in più che compone un puzzle ancora incompleto, ma sempre più nitido con il passare del tempo.

Exit mobile version