Sempre più indizzi portanto Rangnick sulla panchina del Milan il prossimo anno e iniziano a circolare i nomi che potrebbero far parte del progetto
di G.V.
Dalla Germania trapela che il ruolo di Ralf Rangnick con il sistema Red Bull ,sembra giungere al termine , così facendo le strade che lo portano a Milanello sono sempre più spianate e con meno intoppi.
Il tedesco arriverà con idee ben precise da imporre alla sua squadra e lavorerà a stretto contatto con la linea scouting del Milan.
Il progetto si basa su giovani profili, ma soprattutto funzionali ad un sistema di gioco verticale e orientato all’attacco.
Iniziano inoltre a circolare i nomi di alcuni calciatori che possono diventare piste percorribili in orbita rossonera, come il centrocampista Ungherese del Salisburgo Dominik Szoboszlai, mezz’ala perfetta nella trama dinamica del calcio di Rangnick, oltre a rientrare nella linea proprietaria essendo un classe 2000.
Il Milan potrebbe sistemare la catena di destra e comprare un terzino di spinta che darebbe molto più sostegno a Castillejo nelle due fasi, perché la stagione opaca di Calabria e Conti non permette al diavolo di dormire a sonni tranquilli.
In attacco con il nodo Ibra da risolvere, il profilo su cui gli occhi sembrano puntati è Luka Jovic del Real Madrid, pensando di poter sfruttare la sua simpatia per i colori rossoneri e sul poco spazio ottenuto nell’anno trascorso a Madrid.