Pioli pronto a ripartire. La squadra rossonera negativa al secondo tampone.
di SARA PELLEGRINO
Come dichiarato dal Ministro dello Sport giorni fa, Vincenzo Spadafora, la data di oggi, 25 maggio 2020, è quella prevista per la ripresa degli allenamenti collettivi. Ovviamente tutti i giocatori delle varie squadre sono stati sottoposti a tampone. I ragazzi rossoneri sono risultati tutti negativi ai primi due tamponi ed oggi ne hanno effettuato unb terzo i cui risultati verranno dichiarati domani. La cadenza dei tamponi sarà di una ogni quattro giorni.
Oltre alla tegola per il Milan per quanto riguarda l’infortunio di Ibrahimovic, la squadra dovrà rinunciare a Frank Kessié, in quarantena, in quanto tornato da poco dalla Costa d’Avorio, deve rispettare il protocollo previsto per coloro che rientrano dall’estero.
Sino alla fine della stagione, Stefano Pioli, cercherà di guidare il timone della squadra. Un percorso che dovrebbe portare ad una grande ripartenza per un Milan che merita sicuramente di più. Nonostante l’accostamento di Rangnik il tecnico di Parma vuole lavorare per la sua conferma.
Intanto ci si muove per l’ok al Campionato che arriverà giovedì. Si prevede come data di inizio Campionato che potrebbe essere o il 13 o il 20 giugno.