Si attende la decisione definitiva sulla ripresa della Serie A, giovedì summit esaustivo sul programma da attuare
𝐃𝐈 𝐆.𝐕.
Siamo vicini alla puntata finale della telenovela legata alla ripresa della Serie A, giovedì è previsto un incontro tra Lega Calcio e il Ministro dello sport Spadafora, per prendere una decisione definitiva sulle sorti del campionato di calcio.
La richiesta delle istituzioni del mondo del pallone Italiano, è quella legata ai recuperi, perché ci sono quattro match rinviati e precedenti alla totale sospensione della competizione.
Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Torino –Parma potrebbero essere recuperate il prossimo 13 giugno, così da poter ripartire tutti dallo stesso punto e senza ulteriori recuperi da giocare.
La data per la ripresa dell’intera giornata di campionato, cioè la 27°,potrebbe essere messa in calendario per il 20 giugno e andare avanti senza sosta fino al 2 agosto, data ultima imposta dalla Uefa.
Nel mese di agosto sono previste le competizioni Europee, per dar vita ad una stagione lunghissima che andrebbe totalmente a completarsi nel tramonto estivo, con colpi di scena che non tarderanno ad arrivare.