MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Romagnoli vuole il Milan

Romagnoli ha deciso; vuole il Milan. La squadra dovrà lavorare per il rinnovo di contratto

di SARA PELLEGRINO

Una questione molto importante per il Milan è il rinnovo del Capitano Romagnoli. La scadenza del contratto è ancora lontana e fissata per il 2022 ma, come hanno riportato vari quotidiani, la squadra di Via Aldo Rossi vorrebbe anticipare il rinnovo. Inoltre, il ragazzo non ha intenzione di cambiare squadra e nella difesa riesce sempre ad essere un vero leader.

Il Milan vorrebbe che si evitasse uno scenario simile a quello visto con Donnarumma nel 2017. Come il portierone, Mino Raiola è anche l’agente di Romagnoli. Nei giorni scorsi il Capitano rossonero è stato accostato alla Lazio e Barcellona. Gli ostacoli che hanno impedito di dar vita ad una trattativa vera è propria sono stati il prezzo del cartellino (50 milioni di euro) e l’ingaggio di circa 3,5 milioni di euro.

Per il momento una cosa è certa: Romagnoli vuole il Milan e per questo l’unica trattativa per cui si dovrà lavorare è quella relativa al suo rinnovo. Il ragazzo è uno dei punti fermi su cui ripartire e la squadra non può permettersi che tra qualche anno venga svincolato.
Queste le parole di Mario Sconcerti sul giocatore: «Il capitano del Milan si sta involvendo, deve ritrovare cattiveria e motivazioni. Lascio perdere Ibrahimovic perché il Milan non ha bisogno di ricordi ma di un’area tecnica che dia solidità».

Exit mobile version