Il portiere ha espresso il suo desiderio di voler rimanere nel Milan anche dopo il 2021 ma ad una condizione
di SARA PELLEGRINO
Nei vari impegni estivi della società rossonera c’è anche quello che riguarda Gigio Donnarumma. Il grande portierone ed il suo agente, Mino Raiola, starebbero discutendo a proposito di questa questione. La scadenza del contratto è fissata per il 30 giugno 2021.
Nei giorni scorsi, secondo alcuni siti, Donnarumma è stato accostato a Juve, Real e Inter (è stato addirittura definito l’erede di Handanovic), ma non sono iniziate trattative vere e proprie. Il suo valore di mercato è 49,50 milioni di euro ed è sceso leggermente in quanto sino a dicembre era di 50 milioni.
L’edizione odierna de ‘’Il Corriere dello Sport’’, ha parlato di questo rinnovo con l’inserimento di una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro che si attiverebbe nel momento in cui il Milan non dovesse rientrare in Champions League.
La volontà del ragazzo sarebbe quello di rimanere nel Milan, come avrebbe confessato ad alcuni suoi amici. L’unica cosa di cui non si accontenterebbe Gigio riguarda lo stipendio: non vuole che scenda oltre i 6 milioni netti che attualmente percepisce.