Gonzalo Higuain è stato costretto a fermarsi durante la seduta odierna degli allenamenti. Alle 15.30 è giunto il comunicato ufficiale

di SARA PELLEGRINO

Tegola per la squadra di Sarri che non possiede nessuno squalificato in vista del match di Coppa Italia. Durante l’allenamento odierno, uno dei fedelissimi, Gonzalo Higuain, ha accusato un dolore alla gamba e si pensa possa essere un problema muscolare, uno stiramento. Le sue condizioni verranno approfondite nei prossimi giorni.

Poche ore fa è giunto il comunicato ufficiale da parte della Juventus
‘’Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Gli esami eseguiti al J|Medical hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni”.

Gonzalo è un giocatore molto importante per la squadra bianconera; l’unico numero 9 su cui il Mister può contare veramente e le sfide da ora in poi saranno durissime dato che si giocherà ogni tre giorni. A causa dell’infortunio Higuain potrebbe saltare il match di semifinale di Coppa Italia contro il Milan.

share on:

Leave a Response