La Lazio tira un sospiro di sollievo. Giorni fa, il Sergente ha subito una botta al ginocchio ma con l’Atalanta ci sarà

Di SARA PELLEGRINO

Qualche giorno fa, la squadra di Simone Inzaghi ha avvertito un po’ di preoccupazione per uno dei suoi pupilli: Milinkovic-Savic che ha subito un infortunio. Una botta al ginocchio destro che ha scatenato il panico anche per i tifosi biancocelesti.

Il ragazzo avrebbe dovuto sottoporsi ad un esame di risonanza magnetica per capire meglio questa faccenda e se fosse stato necessario qualche giorno di stop. La risonanza alla clinica Paideia (centro in cui i biancocelesti effettuano controlli ed esami) è stata in seguito annullata, in quanto in visita di controllo è emerso che non c’è stato nessun coinvolgimento dei legamenti. Solo qualche giorno di riposo dunque per il Sergente che attende il 24 giugno per poter affrontare la sua vittima preferita: l’Atalanta con cui ha realizzato 4 gol in sette incontri.

Il nome del centrocampista serbo è stato molto chiacchierato durante gli ultimi mesi: il PSG ha offerto per lui 80 milioni e Marusic ed il Manchester United che aspetta di cedere Pogba. Il centrocampista è legato alla Lazio sino al 2024 e percepisce 3 milioni più 500 mila euro di bonus.
La Lazio
si prepara anche per affrontare la sfida contro la Juventus il. Contro i biancocelesti la Lazio ha avuto la meglio sia nel match di ritorno, sia in quello di Coppa Italia. Gli allenamenti a Formello si fanno più intensi e S.Inzaghi prepara il suo jolly: Luis Alberto che avrà un doppio ruolo, da interno e da trequartista.

share on:

Leave a Response