Come sarà il futuro di Musacchio?Pioli sembra non avere dubbi. Contro la Juve schiererà Kjaer

di SARA PELLEGRINO

Prova superata per il danese Simon Kjaer. Il ragazzo dovrebbe partire come titolare a fianco del Capitano in quanto nelle sessioni di allenamento è il più utilizzato a discapito del suo compagno di reparto. Musacchio, come ha dichiarato il suo agente, se non verrà utilizzato, ha intenzione di lasciare il Mllan. La squadra rossonera lo lascerà partire senza problemi anche se il suo contratto scadrà nel 2021.

Kjaer è riuscito ad affermarsi e probabilmente verrà riscattato dal Siviglia per una cifra di circa 2,5 milioni di euro. Per Musacchio non si parla di rinnovo; il ragazzo ha cercato in tutti i modi di farsi valere e pare che nella gerarchia sia stato superato anche dal giovane Matteo Gabbia che nei mesi scorsi ha rinnovato con il Milan sino al 2024.

I ruoli si sono invertiti, Kjaer ha preso il posto di Musacchio e prevalgono così i dubbi sul futuro dell’argentino. Il calendario è ancora lungo e con le cinque sostituzioni vedremo chi avrà la meglio come centrale. Con il suo esordio in Campionato Gabbia. a San Siro contro il Torino in sostituzione dell’infortunato Kjaer il 17 Febbraio 2020, ha sorpreso tutti ma il ragazzo possiede poco minutaggio. Con il passare del tempo potrebbe diventare titolare.

share on:

Leave a Response