Che ne sarà del futuro di Ibrahimovic? Per ora sembra in bilico in seguito al dibattito avuto ieri con Gazidis

di SARA PELLEGRINO

Ha fatto decisamente scalpore il dibattito avuto ieri tra Ibrahimovic e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. Il centravanti rossonero non solo non sarà in campo stasera, molto probabilmente non lo vedremo neanche per nella prossima stagione. Lo svedese vuole capire se la squadra vorrà puntare su di lui.

Il suo arrivo nel Milan, a gennaio 2020, è stato fortemente voluto da Boban. Il giorno di Santo Stefano (il 26 dicembre 2019) Zvonimir e Maldini hanno proposto al giocatore il famoso contratto semestrale più rinnovo in caso di gol e presenze. Le cifre stipulate sul suo ingaggio erano di 3 milioni per i primi tre mesi e per la successiva stagione ci sarebbe stato un raddoppio nel caso in cui il Milan avesse ottenuto un posto in Europa League.

I toni sono diventati molto accesi e pare che Ibra non abbia digerito la scelta di mandare via Boban dalla società in quanto Maldini e Gazidis avevano avviato contatti con Ragnick a sua insaputa. Il club attende il termine della stagione per capire la sua posizione in classifica e procedere con il rinnovo dello svedese che chiede comunque di alzare il suo stipendio, 4 milioni a stagione possono bastare ma per la società rossonera sono troppi.

share on:

Leave a Response